Fondi per interno

Stucco naturale. Stucco in polvere riempitivo e per rasatura dall'aspetto bianco opaco, senza componenti sintetiche. Innocuo al tatto.

Scheda Tecnica / Scheda di Sicurezza

 


Scialbo a pennello. Pittura granulosa a base di grassello e leganti organici naturali, regolatore d’assorbimento e promotore di adesione. Versatile per diversi effetti decorativi. 100% naturale, 0 Voc.

Scheda Tecnica / Scheda di Sicurezza

 

Dura. Pittura di fondo a base di grassello di calce, e di leganti vegetali, coprente, per interno, di aspetto opaco e lievemente ruvido al tatto. Regolatore d'assorbimento e promotore di adesione per pitture Spring Color su superfici difficili (cemento armato, cartongesso, gesso, scagliola, vecchie pitture sintetiche). Per interno.

Scheda Tecnica / Scheda di Sicurezza

 


Vedi i video sulla preparazione dei supporti

Perché applicare i fondi? È assai raro trovare le condizioni ottimali per intervenire direttamente con la pittura naturale o pitture a base di calce sulle superfici preesistenti. Quando non è possibile rimuovere il vecchio strato pittorico, è opportuno applicare la pittura di fondo, detta anche "fondo di collegamento", che consente di creare uniformità estetica e di assorbimento idrico

...la tua casa respira